Dai Si Hing Tartaglini Francesco

Nato a Loreto (AN) il 6 novembre 1979, sin da piccolo è affascinato dalle arti marziali, per un anno pratica karate, negli anni a seguire continua il suo studio personale sulle arti orientali in genere leggendo svariati libri sul kung fu e sulle filosofie orientali. Nel 2003 si iscrive al corso di Kung Fu alla T.K.F.A., finalmente sembra trovare nella pratica del Kung Fu una nuova meta che gli apre nuovi obiettivi. Nel 2004 inizia anche la pratica del Taiji Quan. Ma è soprattutto nel Maestro Sauro Santoni una persona chiara e coerente, degna di fiducia, che vede come un'ottima guida; tanto che decide di seguirlo quando questi lascia la T.K.F.A per cercare nel profondo la tradizione cinese, trovandola nella scuola aperta in Italia da Sifu Roberto Fasano, discepolo del Gran Maestro Doc Fai Wong.
Dal 2005 è infatti iscritto alla Hung Sing Kung Fu Academy e da allora partecipa a seminari nazionali e internazionali tenuti dallo stesso Gran Maestro.
Dal 2007 è istruttore del corso bambini a Castelfidardo e frequenta il corso Istruttori.
Dal 2009 apre un corso di Choy Li Fut ed insegna anche nella città di Loreto.
Nell’ottobre del 2010 partecipa, insieme a circa 40, tra allievi e maestri provenienti da Italia, Canarie e Stati Uniti, al viaggio-studio in Cina organizzato dal Gran Maestro Doc Fai Wong,
Nel 2010 apre anche un corso di Tai Chi Chuan in Loreto.


 

Head Instructors