Si Jie Magnani Ursula

Ursula Magnani nasce a Grosseto nel 1970.

Ha iniziato a praticare Tai Chi nel 2003 ma solo nel 2004 c'è stata la vera svolta quando ha avuto la possibilità di iniziare a praticare Tai Chi Chuan Stile Yang tradizionale nella Hung Sing Kung Fu Academy  come allieva di Sifu Simona Fruscoloni, discepola del Gran Maestro Doc Fai Wong.

Ha seguito il corso collaboratori tenuto da Sifu Simona Fruscoloni dal 2004 al 2007 per poi proseguire con il corso istruttori nel 2008, partecipando ogni anno ai seminari  di Tai Chi e di Chi kung tenuti dal gran maestro Doc Fai Wong in Italia.

Dal 2004 supporta Sifu Gianni Bargagli nei corsi tenuti a Castiglione della Pescaia e Grosseto, all'inizio come collaboratore e in seguito come aiuto istruttore.

Ha praticato Tai Chi con notevoli benefici a livello psicofisico anche durante tutta la gravidanza (da agosto 2006 ad aprile 2007) ed ha  superato nel 2008 l’esame di abilitazione all’insegnamento diventando così istruttore.

Attualmente insegna e continua anche a coadiuvare il suo compagno Sifu Gianni Bargagli nei vari corsi attivi in provincia di Grosseto.

Prosegue il suo percorso di studi per diventare un giorno “Sifu”, continuando a studiare ed a perfezionarsi con la sua insegnante Sifu Simona Fruscoloni.

Instructors